Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Manolas: "Sabatini il più grande direttore che abbia mai incontrato. Vive per il calcio"

Salernitana, Manolas: "Sabatini il più grande direttore che abbia mai incontrato. Vive per il calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 5 marzo 2024, 22:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Kostas Manolas, difensore della Salernitana, nella sua intervista a Radio Manà Manà, ha parlato anche di Walter Sabatini: “L'ho conosciuto alla Roma. Walter è il più grande direttore che ho incontrato in vita mia, vive per il calcio. Io l’ho vissuto e l’ho visto anche a casa sua e vi assicuro che non smette mai di lavorare. Quando lui mi chiama, io sono sempre disponibile. Io nella vita non dimentico mai le persone che mi vogliono bene".

La stupisce questa assenza di Totti nell’organigramma della Roma?
"Certo! Io non posso veder Totti fuori dalle Roma, io ho vissuto Totti nella Roma, l’amore della gente e della citta ma anche di tutto il mondo. Sarò contentissimo se lo vedrò abbracciare Daniele De Rossi e vedere anche lui dentro. Totti è stato la Roma. Ha fatto diventare la Roma una squadra famosa in tutto il mondo. Totti è Totti e per me deve sempre stare nella Roma".

Chi vince tra Roma e Brighton?
"Non voglio fare pronostici, sbaglio sempre. Mi auguro che vinca la Roma sempre".

Come è il suo rapporto con la Roma ad anni di distanza?
"Il mio è sempre un bel rapporto, qui ho passato momenti incredibili. I tifosi della Roma ancora mi mandano messaggi ogni volta il 10 aprile. Quando fai fuori una squadra come il Barcellona e ribalti il risultato in casa è una cosa molto buona. Abbiamo vissuto una serata indimenticabile, una serata che non mi scorderò mai e che resterà sempre nel mio cuore’’.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile