Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Frosinone, ag. Paganini e Leali: "Speriamo nella salvezza"

TMW - Frosinone, ag. Paganini e Leali: "Speriamo nella salvezza" TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
domenica 1 maggio 2016, 19:382016
di Marco Frattino

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l'agente Graziano Battistini ha parlato del futuro del suo assistito Luca Paganini. Il calciatore del Frosinone è andato a segno a San Siro nel 3-3 contro il Milan. "Sta disputando un finale di campionato importante, dopo una stagione positiva. Sta crescendo gara dopo gara, dimostrando di meritare la categoria", le parole del procuratore.

Il suo futuro sarà al Frosinone anche in caso di retrocessione? "Al momento sono discorsi che non esistono, perché speriamo che Paganini possa restare in Serie A col Frosinone".

Lei è anche l'agente di Nicola Leali, oggi assente per influenza. Al suo posto ha giocato Bardi che ha fatto bene a San Siro, parando anche un rigore a Balotelli. C'è preoccupazione per le ultime gare di campionato? "No, assolutamente. Nicola ha fatto un campionato molto positivo in mezzo a mille difficoltà, è in crescita. Se il Frosinone nutre ancora speranze di salvarsi il merito è anche suo. È stato protagonista tutto l'anno. Spero che anche lui, così come Luca, possa salvarsi col Frosinone. Di conseguenza - ha proseguito - spero di parlare di Serie A con i ciociari per loro due. Poi, a fine campionato, si faranno le dovute valutazioni".