Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tudor ritrova Guendouzi dopo le scintille di Marsiglia: obiettivo comune risollevare la Lazio

Tudor ritrova Guendouzi dopo le scintille di Marsiglia: obiettivo comune risollevare la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 09:45Serie A
di Andrea Piras

Ritrova Igor Tudor Matteo Guendouzi. Il centrocampista della Lazio ha preso per mano la sua squadra specialmente nelle ultime quattro partite dove ha realizzato un gol e due assist. Il francese è certamente un giocatore molto importante per la squadra della Capitale che non sta attraversando però un ottimo momento. Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri è arrivato in sella l'ex giocatore della Juventus a cui Lotito ha dato il compito di risollevare il gruppo e risalire la china in classifica.

Dopo le tensioni di Marsiglia
Non è la prima volta che i due destini si incrociano. Guendouzi e Tudor sono stati insieme all'Olympique Marsiglia con un rapporto abbastanza conflittuale che è terminato poi con l'addio di entrambi a giugno. All'inizio della stagione, il calciatore è stato spesso utilizzato ma quasi sempre da mediano. Poi col passare del tempo è stato chiamato in causa poche volte suscitando delusione che sfociò in scintille da lì a poco. Adesso la possibilità di ripartire insieme con l'obiettivo comune di ritornare in Europa con i colori biancocelesti.

Patto fra i due
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il francese, rientrato dagli impegni con la Nazionale ieri, ha incontrato il tecnico e si è messo subito a disposizione. Chiaro come Tudor confidi nel centrocampista per ripartire così come Guendouzi vuole consacrarsi ulteriormente nel campionato italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile