Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wanda: "Inter tuteli di più Icardi. Lautaro? Spalletti poteva metterlo prima"

Wanda: "Inter tuteli di più Icardi. Lautaro? Spalletti poteva metterlo prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 11 febbraio 2019, 12:38Serie A
di Ivan Cardia

Il caso Icardi, nonostante il netto riavvicinamento tra le parti, continua a tenere banco in casa Inter. Le parole di Spalletti sul capitano hanno fatto rumore perché sapevano tanto di attacco alla dirigenza. Oggi Marotta ha tentato di calmare le acque, ma ieri anche Wanda Nara ha detto la sua. Ospite come di consueto di Tiki Taka, la moglie e agente di Icardi ha spiegato: "Spalletti non ce l’aveva con me, io non ho parlato del rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per parlare di altre cose.

Escono tante cavolate intorno a Mauro, per esempio una multa inesistente o Icardi seduto a vedere una partita accanto all'ex capitano Zanetti e a Piero Ausilio (il Clasico River-Boca ndr). Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra. Non si capisce se queste cose siano cattiverie che vengono da dentro o da fuori".

Segna poco.
"Parliamo del niente, Mauro i gol li ha sempre fatti. A Parma Lautaro ha segnato anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti poteva mettere prima Lautaro: il tecnico approfitti del fatto che lui e Mauro sono amici, fra loro non c’è rivalità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile