Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zeegelaar: "De Paul da Juventus, chi vuole vincere lo cerca. Samardzic diventerà un top player"

Zeegelaar: "De Paul da Juventus, chi vuole vincere lo cerca. Samardzic diventerà un top player"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 novembre 2023, 16:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Marvin Zeegelaar, ex esterno dell'Udinese, ha evidenziato le grandi qualità di Rodrigo de Paul, suo ex compagno, che a suo parere farebbe molto comodo alla Juventus: "Lo vedrei bene come numero 8 - sottolinea a TuttoJuve.com -, che tra l'altro non è stato assegnato nei bianconeri, ma lui può giocare alla grande in ogni ruolo. Ha l'estro del campione, può risolvere la partita da solo con una delle sue giocate".

Quale tipo di squadra può cercare De Paul?
"Una squadra forte come la Juventus, che ha l'ambizione di vincere il titolo. Rispetto a quando è andato via da Udine, ora è più maturo e ha già vinto. In Italia non c'è ancora riuscito, in effetti è difficile vincere lo scudetto con l'Udinese (sorride, ndr)".

Samardzic è pronto per fare il titolare alla Juventus?
"Un talento è un talento a qualsiasi età, non c'è da farsi questo tipo di problema. Diventerà un top player! Mi divertirei molto a vedere insieme lui e De Paul, sicuramente andrei più di una volta a Torino per seguirli (sorride, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile