Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zoff: "Allegri sotto pressione da tempo in un modo esagerato. Normali i periodi di crisi"

Zoff: "Allegri sotto pressione da tempo in un modo esagerato. Normali i periodi di crisi"TUTTO mercato WEB
sabato 30 marzo 2024, 15:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dino Zoff, ex allenatore di Juventus e Lazio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Leggo, soffermandosi anche sul big match in programma oggi all'Olimpico: "Come finirà Lazio-Juve? Bisognerà vedere chi reagirà meglio alle difficoltà e considerare l'impatto di Tudor sulla panchina biancoceleste. Sarà una partita dal risultato apertissimo".

Su Moise Kean: "La Nazionale sta provando altri centravanti: aspettiamo di rivedere se, dopo l'infortunio, lui può insidiarli e giocarsi un posto all'Europeo".

Sul crollo della Juventus: "Il calo mentale dopo la fuga dell'Inter è certamente una componente importante, ma è normale attraversare un periodo di crisi. Il traguardo della Juve resta la zona Champions. E la squadra è assolutamente in corsa. Allegri è sotto pressione da molto tempo, in un modo esagerato".

Sulla sfida di Coppa Italia tra le stesse due squadre: "La Coppa Italia è importante, ma per la Juve credo che conti molto di più accedere alla Champions. E se come sembra pure la quinta classificata potrà giocare nell'Europa che conta, anche la Lazio può farcela".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile