Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al Bano ammette: "Ho steccato l'inno di Mameli. Mezza Italia non mi sopporta"

Al Bano ammette: "Ho steccato l'inno di Mameli. Mezza Italia non mi sopporta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 12:38Serie A
di Dimitri Conti

Ieri sera, per la finale di Coppa Italia, il noto cantante Al Bano ha interpretato l'inno di Mameli, generando però (soprattutto sui social) un'ondata di delusione e stupore per come è andata la sua esibizione. Lo stesso artista ha voluto precisare, intervistato da LaPresse, alcuni contorni del tanto discusso momento.

Dice Al Bano: "So di saper cantare ma onestamente era talmente tanto l’entusiasmo e il casino che non capivo nulla. Ma ne valeva la pena, era un’esperienza da fare che mi mancava. Sì, ammetto di aver steccato: lo dico io per primo anche perché se n’è andata un po’ la voce e, quando non senti, questa se ne va per affari suoi".

Prosegue e conclude il cantante riferendosi al contesto: "L’entusiasmo è cosa pazzesca, ti rimane impresso nella memoria. Se è un concerto i tuoi fan vengono per vedere te, allo stadio vengono per vedere le partite e c’è una parte contro l’altra, cosa inevitabile. Senza dubbio lo rifarei, però so che è ardua. Che cosa si prova a fare le cose impossibili mi piace provarlo sulla mia pelle. Ormai ho capito che c’è una parte dell’Italia che stravede per me e un’altra che non mi sopporta, ma questo è successo anche a Cristo figuriamoci a un povero cristiano come me".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile