Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Cesena, Camplone: "Contro il Benevento voglio vedere ritmo e intensità"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 4 dicembre 2016, 18:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.cesenacalcio.it

Cesena, Camplone: "Contro il Benevento voglio vedere ritmo e intensità"

Questa mattina prima di partire verso la Campania, Mister Camplone ha risposto alle domande dei giornalisti durante la conferenza tenutasi presso la sala stampa del Centro Sportivo di Villa Silvia. Queste le principali dichiarazioni del tecnico bianconero:

Mister partiamo dalla buona condizione atletica dei suoi uomini. Ha cambiato qualcosa a livello di preparazione?

“Ogni allenatore imposta la preparazione in base al proprio credo calcistico. Io voglio vedere una squadra che attacca, che corre e che lotta su ogni pallone e di conseguenza abbiamo lavorato molto sulla forza e sulla velocità.”

A Benevento sarà una partita dura, contro una delle squadre più in forma?

“Sicuramente è un bel test. Incontriamo una squadra che ha subito un solo goal tra le mura amiche e ad oggi è tra le miglior difese di tutto il torneo. Nonostante sia una neopromossa sta disputando un campionato di vertice per merito del grande entusiasmo che sono riusciti a trovare. Dal canto nostro dovremo stare molto attenti alle loro ripartenze e concentrati in fase di possesso, solo così potremo giocare una grande partita.”

Ha già individuato l’arma vincente del Benevento?

“Sono molto abili nello sfruttare al meglio le caratteristiche degli uomini offensivi, Ciciretti, Falco, Melara e Ceravolo per citarne alcuni.”

Che tipo di miglioramento si aspetta di vedere domani?

“Non parlerei di miglioramento bensì vorrei vedere ritmo ed intensità che sono gli aspetti essenziali nel calcio di oggi, indipendentemente dalla categoria.”

- See more at: http://www.cesenacalcio.it/it/news/2016/12/04/benevento-servir%C3%A0-ritmo-e-attenzione-6510.html#sthash.8lKzZSQC.dpuf