Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindareTUTTO mercato WEB
© foto di Venezia
domenica 5 maggio 2024, 11:34Serie B
di Davide Marchiol

Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindare

Trentasettesima giornata di Serie B e iniziano a delinearsi i vari traguardi per le squadre della cadetteria. Tutte le gare saranno in contemporanea, quindi la sfida tra il Venezia la Feralpisalò andrà in scena alle ore 15 in un Penzo che non replicherà probabilmente l’affluenza vista con la Cremonese, ma avrà comunque circa 9000 spettatori per questa sfida. Gli arancioneroverdi andranno a caccia dei tre punti dopo che la delusione di Catanzaro ha probabilmente spento i sogni promozione diretta. Un successo però sarebbe comunque importante per blindare il terzo posto in ottica playoff. La compagine ospite invece è chiamata a cercare il colpaccio per mantenere vive le speranze salvezza rimaste.

COME ARRIVA IL VENEZIA

Mister Paolo Vanoli dovrà fare a meno di Marin Sverko per questa partita, uno degli strascichi post sconfitta di Catanzaro. Per il resto tutti a disposizione e quindi il tecnico può fare ampie valutazioni pensando anche al fatto che questa è la terza partita della settimana. In porta nel 3-5-2 Joronen, in difesa Altare, Svoboda e Idzes. Sulle fasce Zampano in ballottaggio causa contusione e quindi in vantaggio ci sono Bjarkason e Candela. In mezzo Busio, Tessmann e può esserci un’opportunità per Ellertsson. Davanti Gytkjaer è in vantaggio su Pierini per affiancare Pohjanpalo.

COME ARRIVA LA FERALPISALO

Reduce da due pareggi consecutivi con Cittadella e Brescia, la Feralpisalò non ha alternative alla vittoria quest’oggi. Mister Zaffaroni dovrà fare a meno dello squalificato Balestrero e ne ha fuori ben otto. Classico 4-4-2 con Pizzignacco in porta, in difesa Letizia, Ceppitelli, Pilati e Bergonzi. A centrocampo Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro e Felici. Coppia d’attacco formata da La Mantia e Dubickas.