Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Como, Roberts: "Cittadella aggressivo, pressa alto. Gara diversa rispetto alla Samp"TUTTO mercato WEB
martedì 30 aprile 2024, 21:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Como, Roberts: "Cittadella aggressivo, pressa alto. Gara diversa rispetto alla Samp"

Osian Roberts, tecnico del Como, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cittadella. "I tifosi in trasferta a Genova, contro la Sampdoria, sono stati fantastici, domani in casa ci sarà un tifo ancora migliore. Speriamo di poter dare a tutti loro un motivo per esultare, vogliamo offrire una buona prestazione. Non vediamo l'ora di giocare davanti ai nostri tifosi, vogliamo mandare tutti a casa felici. Ci siamo allenati bene e non vediamo l’ora di giocare".

Il Cittadella?
"Sarà una partita molto diversa rispetto alla Sampdoria. Il Cittadella è una squadra a cui piace pressare alto e in modo aggressivo. Gioca a uomo a tutto campo ed è in lotta per la zona playoff, domani vogliamo fare risultato a tutti i costi.


Devo elogiare i giocatori che sono entrati dalla panchina contro la Sampdoria e hanno fatto la differenza. Non importa chi parte titolare o chi entra dalla panchina, dobbiamo abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori".