Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Feralpisalò, Zaffaroni: "Rammarico per la vittoria mancata, ma la squadra è viva"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 maggio 2024, 23:04Serie B
di Andrea Carlino

Feralpisalò, Zaffaroni: "Rammarico per la vittoria mancata, ma la squadra è viva"

Al termine del derby gardesano tra FeralpiSalò e Brescia, terminato con un pareggio, l'allenatore dei Leoni del Garda, Marco Zaffaroni, ha espresso un misto di rammarico e soddisfazione in conferenza stampa.

"Era una bella occasione, la squadra ha fatto un'ottima partita," ha esordito Zaffaroni, come segnala Tifo Brescia. "C'è un po' di rammarico perché ci è mancato quel pizzico in più per portare a casa i tre punti. Era una partita pesante dal punto di vista emotivo."

Nonostante il pareggio, l'allenatore ha sottolineato la crescita della squadra: "A me interessa quello che fa la squadra, non i risultati delle altre. La squadra è viva, siamo in crescendo. Manteniamo questa attenzione ancora per due partite e poi valutiamo dove saremo."


Zaffaroni non ha nascosto la delusione per la vittoria mancata: "Oggi il bicchiere è mezzo vuoto purtroppo perché meritavamo di più. Nelle ultime partite abbiamo subito troppi gol da palle inattive."

Alla domanda sulla salvezza, l'allenatore ha risposto con cautela: "Ancora non lo so se è possibile. A me interessa che la squadra mantenga questa intensità e questa voglia. L’importante è che non ci si demoralizzi per questo pareggio."

Infine, un commento sulla scelta tattica del Brescia: "Avevo visto che il Brescia nell’ultima gara si era messo a tre dietro, poi vedendo i convocati avevo intuito che Maran potesse scegliere questo assetto. Ma noi non abbiamo particolarmente sofferto questo sistema."