Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Cutrone: "Gol o assist? Ora va bene tutto quello che può essere utile per fare punti"

Como, Cutrone: "Gol o assist? Ora va bene tutto quello che può essere utile per fare punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 19 aprile 2024, 10:49Serie B
di Daniel Uccellieri

"Per me è un sogno. Mi ricordo bene quando saltò fuori la possibilità di venire a giocare a Como, la mia felicità nel ripartire dalla squadra della mia città. E adesso, dopo due anni, siamo in questa situazione. Bellissimo". Così Patrick Cutrone, attaccante del Como, intervenuto ieri a margine dell'inaugurazione di un parco a Como.

"I tifosi ci hanno sempre spinto, sempre coccolato. E adesso è bello vedere tutto questo entusiasmo in città. Ti dà una carica speciale. Non dobbiamo montarci la testa, dobbiamo guardare fisso davanti l'obiettivo, mancano ancora tante partite, non dobbiamo farci distrarre dall'euforia. Ma poi quando vedi le maglie in giro è bello, non si può negare. Sabato ho fatto due assist, ma in questo momento, gol o assist, anche rimesse laterali, va bene tutto quello che può essere utile alla squadra per fare punti. Sì, adesso vanno bene anche gli assist".

Gabrielloni?
"Con lui ho un'intesa perfetta, incredibile come ci intendiamo. Andiamo bene insieme", le parole di Cutrone riportate da La Provincia di Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile