Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco in vendita? Il dg Maiolo: "Non so di nessuna trattativa. Lin? In tanti cercano pubblicità"

Lecco in vendita? Il dg Maiolo: "Non so di nessuna trattativa. Lin? In tanti cercano pubblicità"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Lecco
giovedì 28 marzo 2024, 10:49Serie B
di Tommaso Maschio

Intervistato da Unica TV in merito alle voci di una possibile cessione del Lecco, con l’imprenditore cinese Alex Lin in pole per l’acquisto, il direttore generale del club Angelo Maiolo ha spiegato di non sapere di nessuna trattativa ufficiale in corso:

Né il patron né altri in famiglia mi hanno mai detto di aver trattato con nessuno. Non so nulla di ufficiale, inoltre finché il patron non vede cose concrete, non credo che lascerà mai. Per quanto ne so non ci sono frotte di acquirenti che si recano a Cormano a parlare con lui. Me lo direbbe penso, anche se naturalmente decide lui se dirmi o non dirmi certe cose”.

Spazio poi alle voci su Lin: “Tanti cercano solamente di farsi pubblicità, non dico nulla di Alex Lin perché non lo conosco e non so chi sia, ma di sicuro io non ho mai visto nessuno e non sono mai stato coinvolto in nessuna trattativa. Se poi domani arriva Babbo Natale, bene, lo accoglieremo a braccia aperte. - continua Maiolo -Di cinesi ne conosco tanti, ma questo signor Lin non lo conoscevo. È vero, l’ho incontrato, ma non so se abbia veramente intenzione di comprare. E io non voglio fare pubblicità a nessuno. Se mi portano i soldi, bene, altrimenti sono solo chiacchiere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile