Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, sondaggi vani con i nuovi allenatori: avanti per forza con Aglietti

Lecco, sondaggi vani con i nuovi allenatori: avanti per forza con AgliettiTUTTO mercato WEB
martedì 19 marzo 2024, 09:49Serie B
di Daniel Uccellieri

In casa Lecco la tensione resta alta. I lombardi sono ultimi in Serie B e la batosta di domenica al Del Duca, con l'Ascoli che si è imposto 4-1, la panchina di Alfredo Aglietti è tornata a traballare, dopo che era stato ad un passo dall'esonero due settimana fa dopo la sconfitta di Bolzano. Il poker incassato sul campo dell'Ascoli - scrive Tuttosport - in edicola questa mattina, ha mandato su tutte le furie il patron del Lecco Paolo di Nunno. Il Lecco è ultimo in classifica, la zona salvezza distante 13 punti mentre sono 11 le lunghezze che separano i lombardi dalla zona playout.

Aglietti resta
La quinta sconfitta in 6 gare alla guida del Lecco rischiava di essere fatale all’ex tecnico del Verona. Il club si è preso ventiquattro ore per riflettere durante le quali la dirigenza bluceleste avrebbe fatto un giro d’orizzonti. Uno sguardo al mercato per provare a sondare il terreno verso possibili successori. Al momento, però, in molti avrebbero declinato la possibilità di approdare al timone dei lombardi. Avanti quindi con Aglietti, con il tecnico che nella sosta avrà il compito di provare a rimotivare un gruppo apparso scarico nelle ultime giornate, tentando di ricompattare un ambiente sull’orlo di una crisi di nervi.

Contestazione dei tifosi
Anche durante l'ultima gara, la trasferta di Ascoli, è andata in scena la contestazione nei confronti della proprietà. con striscione esposto nel settore ospiti: "Società senza dignità. Solo per la maglia, solo per la città". Di Nunno appare orientato a tirare dritto per la sua strada, tanto da ribadire che il Lecco non è in vendita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile