Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol, Kurtic e Cagnano rientrano in gruppo. Ma l'infermeria è sempre molto affollata

SudTirol, Kurtic e Cagnano rientrano in gruppo. Ma l'infermeria è sempre molto affollataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 aprile 2024, 21:49Serie B
di Claudia Marrone

Una sfida, quella di sabato alla capolista Parma (valida per la 32ª giornata del campionato di Serie B), alla quale il SudTirol non arriverà probabilmente nelle migliori condizioni, perché, come si legge sui canali ufficiali del club altoatesino, l'aggiornamento dall'infermeria dato dallo staff medico del club non è dei più positivi. Fa eccezione solo il rientro in gruppo, a pieno regime, di Jasmin Kurtic e Andrea Cagnano, assenti in occasione della gara di Como che si è giocata lunedì scorso.

Per il resto, Kevin Vinetot prosegue il suo percorso riabilitativo dal risentimento muscolare al bicipite femorale destro, mentre ad Hamza El Kaouakibi è stato diagnosticato un risentimento muscolare del retto femorale sinistro; c'è poi la situazione relativa a Filippo Scaglia, da monitorare essendo reduce da un risentimento muscolare al vasto laterale della gamba destra. Sicuramente, i tre non saranno a disposizione per il match contro gli emiliani, che si giocherà al "Druso".

Conclude poi la situazione Emanuele Pecorino. Il giocatore prosegue il suo percorso riabilitativo dopo la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro; ed è ovvio che anche lui sarà ai box per il prossimo confronto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile