Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Gubbio-Rimini, in pratica un remake del finale di regular season: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 7 maggio 2024, 13:15Girone B
di Niccolò Anfosso
per Tuttoc.com

Gubbio-Rimini, in pratica un remake del finale di regular season: le probabili formazioni

In pratica è un remake della sfida di nove giorni fa, quando il Gubbio s'impose per 4-0. Ma adesso non è più regular season e la partita è secca. Gli umbri hanno chiuso il campionato al quinto posto e questa sera hanno a disposizione due risultati su tre per proseguire il lungo cammino verso la conclusione dei playoff. Siamo solo all'inizio e i romagnoli invece, decimi con 50 punti, frutto di quattordici vittorie, otto pareggi e sedici sconfitte, vogliono provare a stupire la truppa di Braglia.

QUI GUBBIO. Il ds Mignemi ha parlato così a TMW dell'appuntamento di questa sera, provando a caricare tutto il gruppo: “È un terno al lotto dove non sempre le squadre che vengono date per favorite riescono ad andare in fondo. Dipenderà dalla condizione mentale e fisica. Per blasone e organici alcuni partono davanti ma nulla è scontato”.

QUI RIMINI. Langella detta la via al Corriere di Romagna: "L’anno scorso li ho giocati con il Cerignola, partivamo come quinti nel campionato, siamo usciti nel primo turno della fase nazionale con il Foggia. Due anni prima ho fatto i playoff con il Monopoli, anche lì siamo usciti alla fase nazionale contro il Catanzaro. Ora il Rimini parte come decima in campionato, questo vuol dire che dobbiamo andare a vincere fuori casa, però è anche vero che siamo entrati nella parte più bella della stagione, dobbiamo provarci e speriamo di andare avanti più turni possibile".

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida con il nostro LIVE MATCH, vi rimandiamo alle probabili formazioni:

GUBBIO (3-5-2): Vettorel; Corsinelli, Signorini, Pirrello, Mercadante; Mercati, Casolari, Chierico; Di Massimo; Spina, Udoh Allenatore: Braglia.

RIMINI (4-3-3): Colombi; Tofanari, Gorelli, Gigli, Quacquarelli; Megelaitis, Sala, Delcarro, Capanni; Ubaldi, Cernigoi. Allenatore: Troise.