Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Rimini, Langella: "La squadra sta benissimo. A Gubbio ci faremo trovare pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
domenica 5 maggio 2024, 13:04Serie C
di Andrea Piras

Rimini, Langella: "La squadra sta benissimo. A Gubbio ci faremo trovare pronti"

Il centrocampista del Rimini Christian Langella ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna del Corriere di Romagna della stagione e del match contro il Gubbio che vale i playoff: "L’anno scorso li ho giocati con il Cerignola, partivamo come quinti nel campionato, siamo usciti nel primo turno della fase nazionale con il Foggia. Due anni prima ho fatto i playoff con il Monopoli, anche lì siamo usciti alla fase nazionale contro il Catanzaro. Ora il Rimini parte come decima in campionato, questo vuol dire che dobbiamo andare a vincere fuori casa, però è anche vero che siamo entrati nella parte più bella della stagione, dobbiamo provarci e speriamo di andare avanti più turni possibile".

La squadra sta benissimo, siamo solo dispiaciuti per come è andata l’ultima di campionato, abbiamo chiuso con una brutta sconfitta, questo vuol dire che martedì a Gubbio ci faremo trovare tutti più pronti.


Cosa si deve migliorare rispetto al match di campionato? Le cose devono necessariamente migliorare per quanto ci riguarda, dovremo pareggiare la loro intensità dal punto di vista fisico e mentale, e dovremo andare almeno alla stessa velocità, altrimenti ci sarà poco da fare. Nell’ultima partita abbiamo perso parecchi duelli e contrasti, martedì sera non dovrà succedere".