Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
SPAL, continua il casting per il nuovo direttore sportivo: ritorno di fiamma per ZamunerTUTTO mercato WEB
martedì 7 maggio 2024, 13:19Serie C
di Tommaso Maschio

SPAL, continua il casting per il nuovo direttore sportivo: ritorno di fiamma per Zamuner

Continuano le voci sul nuovo direttore sportivo in casa SPAL dopo l’addio, ormai quasi certo anche se manca l’ufficialità, con Filippo Fusco. Nei giorni scorsi infatti erano emersi i nomi di Giuseppe Magalini , ora al Catanzaro e che piace molto anche alla Reggiana, e di Andrea Colombino, artefice della sorpresa Torres.

Il primo, che potrebbe essere sostituito in Calabria da Matteo Lovisa della Juve Stabia, è molto caldeggiato visto che ha già lavorato in passato con il tecnico Domenico Di Carlo e col direttore generale Corrado Di Taranto, ma per ora un suo approdo alla SPAL appare più come una suggestione che come una pista concreta. Il secondo invece è il nome che appare in vantaggio al momento con il possibile arrivo anche di Alfonso Greco, ex calciatore biancoazzurro con oltre 100 presenze a metà anni '90 e attuale tecnico proprio dei sardi.


L’ultimo nome invece è un ritorno di fiamma. Secondo quanto riferito da Tuttoc.com i ferraresi starebbero pensando di richiamare Giorgio Zamuner, già direttore sportivo dal 2020 al 2022. Il dirigente veneto al momento è sotto contratto, fino al 2025, con il Trento e nel caso bisognerà discutere anche con il club gialloblù per tesserarlo.