Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, Zobele: "Tutti vogliamo che Baldini rimanga. E anche Zamuner resta"

Trento, Zobele: "Tutti vogliamo che Baldini rimanga. E anche Zamuner resta"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 11:49Serie C
di Claudia Marrone

Da giorni ormai si sta discutendo del futuro della panchina del Trento, con mister Francesco Baldini verso la riconferma, tanto che con il club aveva già discusso di alcune situazioni future. Per proseguire, il tecnico vorrebbe un magazzino per le attrezzature e una struttura da 200 metri quadrati come sala medica, e a tal proposito il presidente Mauro Giacca si era già attivato con Asis Trento, l’Azienda comunale che gestisce degli impianti sportivi e che ha in proprio possesso i due individuati dalla società gialloblù.

Un nuovo incontro era atteso in questi giorni, ma a fare un punto della situazione, dalle colonne del Corriere del Trentino, è stato il vicepresidente Enrico Zobele: "Prima il rinnovo di Baldini, poi discuteremo con Zamuner pensando al mercato e al budget da stanziare. Tutti vogliamo che l'allenatore rimanga e c’è grande fiducia. Anche Zamuner resta".

E proprio sul direttore, dato per partente a seguito dell'arrivo di una nuova figura dirigenziale, aggiunge: "Avrà la completa libertà sul mercato, rispettando però anche le volontà della società (valorizzare i giovani, ndr). Sarà una campagna acquisti intelligente e per migliorare la squadra, con l’unità possiamo farcela".

Un unità che passa quindi anche dalla collaborazione di Zamuner con il nuovo Direttore Generale, che il Trento annuncerà lunedì dopo la riunione del CdA: come già avevamo anticipato, sarà Luca Piazzi.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile