Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Pescara chiude la porta. Plizzari: "Dobbiamo vincere tutte le prossime gare"

Il Pescara chiude la porta. Plizzari: "Dobbiamo vincere tutte le prossime gare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 10 aprile 2024, 13:49Serie C
di Luca Bargellini

Contro la Virtus Entella è arrivato il secondo clean-sheet del Pescara sotto la gestione di Emmanuel Cascione (l'ottavo complessivo in campionato del Delfino). “Merito di tutta la squadra che ha saputo ascoltare il mister e mettersi a disposizione dei compagni - ha raccontato il portiere classe 2000 Alessandro Plizzari a Rete 8 -. Ora dobbiamo dare forza a questo spirito e a questi risultati. Tre partite, un gol subito: crediamo in questo lavoro, siamo una squadra forte e dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, ma con i liguri non ci è riuscito: dobbiamo prenderci il punto”.

Virtus Entella attenta a non subire: "Serviva più coraggio? Loro sono una delle difese migliori del campionato, riconosciamo il merito agli avversari. Noi dobbiamo cercare di essere più propostivi. Analizzeremo tutti insieme cosa potevamo fare di più e meglio per vincerla. Ma io guardo il lato positivo, come la voglia di sacrificarsi per il compagno di ciascuno di noi”.

Come detto la formazione abruzzese è attualmente al settimo posto in classifica con 49 punti: “Più si guarda la classifica e più salgono le pressioni. A me girano le scatole, però, perché con il Pontedera abbiamo ottenuto sei punti e ora siamo dietro... ma ancora siamo tutti lì, non è detta l’ultima”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile