Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Monterosi, gradito ritorno in attacco. Accordo fino al 2025 con l'ex Lazio Rossi

Monterosi, gradito ritorno in attacco. Accordo fino al 2025 con l'ex Lazio RossiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 14 febbraio 2024, 13:22Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Bargellini

Il suo contratto era in scadenza a giugno, ma nell'ultimo giorno utile del calciomercato di riparazione, Alessandro Rossi ha preso la sua decisione, come già avevamo anticipato: dopo un'intera carriera in biancoceleste, il giocatore ha risolto il contratto con la Lazio, club con il quale ha anche ha debuttato in Serie A nel lontano 8 gennaio 2017, rimpiazzando all'87' Lucas Biglia in occasione del match vinto 1-0 contro il Crotone. Negli anni romani, vari prestiti per lui, ultimo quello della scorsa stagione al Monterosi, e ora ecco il suo ritorno nella compagine laziale del Girone C di Serie C.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'attaccante classe 1997 ha trovato l'accordo con la società biancorossa per tornare a vestirne la maglia. Le parti si sono incontrate questa mattina, e il ragazzo ha firmato il contratto, che lo legherà ai laziali fino al 30 giugno 2025. In una stagione sicuramente complessa per la squadra, che sta tentando la salvezza: la classifica parla ora di penultimo posto con sole 16 lunghezze in 25 gare, ma il tutto può essere riscritto.

A cominciare da domani pomeriggio, quando la truppa guidata da mister Cristiano Scazzola sarà chiamata all'impegno contro la Casertana, nel match valido per la 26ª giornata del torneo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile