Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, Giudice Sportivo finale di andata Coppa Italia Serie C: anche due squalificati

Serie C, Giudice Sportivo finale di andata Coppa Italia Serie C: anche due squalificatiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 marzo 2024, 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Non solo le salate ammende e la decisione di giocare la finale di ritorno a porte chiuse, sono arrivate anche altre decisioni in merito alla finale di andata di Coppa Italia Serie C, dove il Padova ha battuto il Catania per 2-1, in attesa del confronto che si giocherà al "Massimino" - appunto senza pubblico - il prossimo 2 aprile, quando una delle due formazioni alzerà il trofeo.

Come si legge nella nota ufficiale diramata dalla Lega Pro (CLICCA QUI), "il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 20 Marzo 2024 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

GARA DEL 19 MARZO 2024
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ED € 500,00 DI AMMENDA

WELBECK MASEKO NANA ADDO (CATANIA) per avere, al 49° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, in un contrasto di gioco, lo colpiva al volto con media intensità con i tacchetti esposti, senza provocargli conseguenze.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (II INFR)

KIRWAN NIKO (PADOVA)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile