Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, tegola per mister Di Carlo: frattura al piede per il difensore Saiani

SPAL, tegola per mister Di Carlo: frattura al piede per il difensore SaianiTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 22:05Serie C
di Tommaso Maschio

Brutte notizie in casa SPAL. Il tecnico Domenico Di Carlo infatti dovrà fare a meno del giovane terzino mancino Saiani a causa della frattura di un dito del piede. I tempi di recupero non sono stati annunciati dal club emiliano visto che al momento ancora non si è deciso se ricorrere all'operazione o trattare il problema in un'altra maniera. Di seguito la nota degli estensi:

"S.P.A.L. comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il difensore biancazzurro Filippo Saiani hanno evidenziato la frattura del quinto metatarso del piede destro.

Il calciatore sosterrà nei prossimi giorni delle visite specialistiche ortopediche per stabilire la tipologia di trattamento più opportuna".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile