Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pistoiese senza le giuste condizioni gestionali ed economiche: la nota dei calciatori

Pistoiese senza le giuste condizioni gestionali ed economiche: la nota dei calciatoriTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoLegaPro.com
venerdì 5 aprile 2024, 12:49Serie D
di Claudia Marrone

"In seguito e nonostante le vicende delle ultime ore, lo staff e tutti i tesserati della Us Pistoiese 1921 hanno deciso - di comune accordo - di rendersi disponibili a proseguire la stagione, a patto che ci siano le condizioni gestionali ed economiche sufficienti. Condizioni che allo stato attuale non sussistono": questo, il comunicato diramato poco fa dalla Pistoiese, a firma della squadra che si è espressa dopo l'arresto di Maurizio De Simone, garante dimissionario del trust arancione e di fatto il patron della società.

Un comunicato, quello della squadra, che lascia quindi aperti tanti interrogativi, o comunque trova dentro di sé tante risposte implicite, a secondo di come lo si voglia leggere. Stante il fatto che al momento attuale non ci sono le condizione di gestione, è possibile dedurre che gli orange domenica non si presenteranno in campo in occasione della sfida contro il Fanfulla, ma anche qualora decidessero di giocare, viene da chiedersi con chi si presenterà il club in panchina, visto che martedì sera è stato esonerato mister Gabriele Parigi ma non è stato nominato alcun sostituto.
E ancora, la squadra si sta allenando? Come e dove?

Interrogativi che a ora non hanno risposta, ma di più per il momento non se sa. Si dovrà attendere il weekend, o eventuali nuove comunicazioni per capirne di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile