Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si aggrava la crisi in casa Pistoiese: la squadra non andrà a Lodi per la sfida col Fanfulla

Si aggrava la crisi in casa Pistoiese: la squadra non andrà a Lodi per la sfida col FanfullaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoLegaPro.com
sabato 6 aprile 2024, 14:18Serie D
di Tommaso Maschio

La crisi della Pistoiese continua ad aggravarsi dopo le problematiche finanziarie e l'arresto di Maurizio De Simone, garante dimissionario del trust arancione e di fatto il patron della società. Nella mattina di ieri, la squadra ha parlato chiaramente mediante un comunicato, mostrando anche un segnale di apertura, perché si è detta disposta a scendere in campo con condizioni gestionali ed economiche sufficienti, che al momento, come si legge sempre nella nota, non ci sono tanto che è stata revocata anche la convenzione con il ristorante dove i giocatori andavano a mangiare.

Ieri intanto la squadra non si è allenata e domani non partirà alla volta di Lodi per la sfida di campionato contro il Fanfulla. Un segnale preoccupante che, se proseguirà, porterà all'esclusione del club arancione dal campionato e al conseguente fallimento con una ripartenza dalle categoria inferiori con una nuova proprietà.

A prendere la decisione è stato il gruppo squadra arancione, che dopo un confronto interno ha preso atto della mancanza delle condizioni minime necessarie per disputare una partita di calcio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile