Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Union Clodiense ad un passo dalla C dopo 47 anni. Boscolo Bielo: "Vogliamo la storia"

Union Clodiense ad un passo dalla C dopo 47 anni. Boscolo Bielo: "Vogliamo la storia"
giovedì 4 aprile 2024, 16:49Serie D
di Luca Bargellini

Mancano poche gare prima del termine del campionato di Serie D. Un traguardo è atteso con grande trepidazione, in particolare, dall'Union Clodiense Chioggia, formazione in vetta al Girone C con otto punti di vantaggio sulla prima delle inseguitrici (Dolomiti Bellunesi), che potrebbe centrare il ritorno fra i Pro 47 anni dopo l'ultima volta (era la stagione 1976/1977).

"La partita di domenica contro il Bassano è veramente molto importante - ha raccontato attraverso le colonne de Il Gazzettino il presidente del club Ivano Boscolo Bielo -: sarà fondamentale affrontarla con molta determinazione e concentrazione cercando di ripetere la prestazione di Campodarsego, dove la squadra ha dimostrato di essere in salute.

Vincere o pareggiare con il Bassano significherà estrometterli definitivamente dalla lotta al vertice. È innegabile che nei prossimi 10 giorni può capitare quello che tutta la città aspetta: due partite che si possono trasformare in grandi feste per poterci fare entrare nella storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile