Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Camolese: "Il Toro è la rivelazione del campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 16 aprile 2014, 16:54Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Camolese: "Il Toro è la rivelazione del campionato"

TMW ha intervistato l'ex giocatore e allenatore del Torino Giancarlo Camolese in occasione della presentazione del progetto Wyscoutedu a Milano. Oltre al suo tifo granata Camola è indubbiamente anche ben preparato sotto il profilo tecnico per cu,i quando conferma che il Toro è la vera squadra rivelazione di questo campionato, non lo dice solo con il cuore ma anche con la competenza che possiede. "Il Torino, per me, ha fatto benissimo, ha un progetto di gioco ben chiaro fin dalla B, che ha trovato grazie alle scelte del suo allenatore. Ha due attaccanti eccezionali, meriterebbe anche qualche punto in più, ha ridato entusiasmo ad una tifoseria che ha sofferto parecchio. E' la squadra che ha fatto meglio con il suo parco giocatori a disposizione".

Per quanto riguarda le altre squadre ha aggiunto: "La Roma ha fatto un campionato straordinario, così come la Juve che si è confermata. Per motivi di cuore preferisco dire il Torino. E' la solidità di un progetto che va avanti".

Su Cerci e Immobile in Nazionale non ha dubbi: "Prandelli è molto attento, li sta seguendo e farà le sue considerazioni, ha in testa un suo progetto di gioco, sono due ragazzi che stanno facendo benissimo, come sta facendo bene Destro. Meglio avere l'imbarazzo della scelta per un tecnico piuttosto che non avere giocatori".