Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Il futuro di Sarri sarà scritto in inglese?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 14:34Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Il futuro di Sarri sarà scritto in inglese?

Nel suo futuro non c'è ancora la Fiorentina, che potrebbe arrivare a fine carriera. Per Maurizio Sarri non è ancora arrivato questo momento, quindi il tecnico toscano si sta guardando attorno e potrebbe adesso scegliere la Premier League, che sarebbe un ritorno, dopo aver allenato il Chelsea. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, Sarri si sarebbe pentito di aver lasciato la squadra londinese.

Con il il suo nuovo agente Frank Trimboli, ha rifiutato il Nottingham Forest, mentre sarebbe interessato alle offerte di Newcastle e West Ham, che lo stuzzicano tanto.

Sarri si porterebbe dietro due giocatori Alessio Romagnoli e Matteo Guendouzi, che sono stati suoi due fedelissimi della Lazio.