Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, rilancio dalla Premier League per Buongiorno: il Napoli è alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho
domenica 5 maggio 2024, 09:38Serie A
di Andrea Piras

Torino, rilancio dalla Premier League per Buongiorno: il Napoli è alla finestra

Resta uno degli oggetti più ambiti del mercato. Le prestazioni di Alessandro Buongiorno non fanno altro che attirare su di sé le attenzioni delle squadre del campionato italiano e non solo. Il centrale del Torino è uno dei simboli della squadra di Ivan Juric, colonna portante della difesa e anche dello spogliatoio. E' una dimostrazione il fatto che ieri a Superga il calciatore granata ha letto i nomi del Grande Torino nel giorno della commemorazione della tragedia di Superga avvenuta 75 anni fa.

Le presenze stagionali
Una presenza costante in campo. Per il tecnico croato Buongiorno è un elemento imprescindibile. In stagione infatti sono 29 per ora le presenze fra Serie A e Coppa Italia con ben tre gol, realizzati in campionato, e un assist. Un bottino importante per un difensore che lo ha proiettato nella lista dei possibili convocati per il prossimo Europeo con la Nazionale di Luciano Spalletti.


Rilancio Premier
Il Napoli punta sempre il giocatore. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la formazione azzurra sarebbe arrivata ad offrire una cifra di 35 milioni più bonus ma potrebbero non bastare. Dalla Premier infatti, si legge sempre sul quotidiano, ci sarebbe stato un rilancio fino a 45 milioni di euro, cifra che potrebbe soddisfare il presidente Cairo.