Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Duda e la salvezza dell'Hellas: "Dobbiamo farcela. Col Torino vietato perdere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 12:15Serie A
di Luca Bargellini

Duda e la salvezza dell'Hellas: "Dobbiamo farcela. Col Torino vietato perdere"

A tre giornate dalla fine del campionato di Serie A sono quattro i punti di vantaggio che l'Hellas Verona di Marco Baroni ha sulla zona retrocessione. Tre dei quali conquistati con la vittoria del 'Bentegodi' dello scorso turno contro la Fiorentina. Una sfida, quella contro i viola, nella quale ha ritrovato la maglia da titolare Ondrej Duda, difensore slovacco tornato pienamente a disposizione dopo qualche acciacco fisico.

"Adesso arriva il momento più importante della stagione - ha raccontato al Corriere di Verona -, queste ultime partite sono decisive per la nostra salvezza. Siamo in una buona situazione, ma la classifica è pericolosa. Bisogna continuare a fare attenzione alle altre squadre. È importante avere tutto nelle nostre mani. Dobbiamo farcela. Con il Torino non possiamo perdere, la cosa migliore sarebbe vincere, affrontiamo la partita per riuscirci e poi vedremo. Serve metterci lo stesso sforzo e impegno che ci sono stati contro la Fiorentina, non possiamo sapere prima quale sarà il risultato ma spero che sarà positivo per noi".


Guardare o non guardare la classifica in questi 270' finali della stagione? Ecco la risposta del giocatore: "Tutti guardano la classifica, le partite delle altre squadre, è normale, non possiamo nasconderla. Cerchiamo di non guardarci comunque troppo ma di restare concentrati su noi stessi. Come dicevo, tutto è nelle nostre mani non dipendiamo dalle altre squadre".