Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Reyer-Treviso: il derby veneto arriva in laguna. Anteprima e dove vederlo
sabato 20 aprile 2024, 16:53Focus
di Giovanni Girardi
per Tuttoveneziasport.it

Reyer-Treviso: il derby veneto arriva in laguna. Anteprima e dove vederlo

C’è aria di derby in laguna. La Reyer si prepara per la sfida contro Treviso. In entrambe le formazioni ci sono valide ragioni per vincere.

Gli orogranata non stanno vivendo un bel periodo. I ragazzi di Spahija sono reduci da due sconfitte consecutive contro Bologna e Brescia. Vincere domani aiuterebbe a mantenere la quarta posizione se non addirittura a raggiungere Bologna e Milano.

Per Treviso i problemi sono ben più grandi dei piazzamenti play-off. La squadra di Vitucci deve a tutti i costi mantenere il terzultimo posto. La zona retrocessione è a soli due punti e un eventuale colpaccio al Taliercio darebbe un grande contributo per la salvezza. Dare come vincente la Nutribullet non è per nulla insensato contando che Zanelli e compagni hanno perso solo di 2 punti contro Milano la scorsa settimana.

Queste le parole di Spahija prima della partita:

“Queste partite sono sempre speciali, in ogni Nazione. Contro Brescia abbiamo fatto meglio diverse cose, rispetto alla gara contro la Virtus. Ci siamo allenati bene, con molta energia, come allenatore desidero sempre qualcosa di più e penso che stiamo lavorando nel modo giusto per essere pronti per questa partita ed i playoff. Dobbiamo migliorare ancora tanto, su diversi fronti. Sappiamo che Treviso ha una situazione di classifica molto difficile, ma siamo anche consci delle loro qualità. Sappiamo cosa dobbiamo fare, in attacco e in difesa”.

 La partita si giocherà domenica 21 aprile al Palasport Taliercio alle ore 18:15. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e DMAX.