Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Reyer-Pesaro: termina la stagione regolare. Anteprima e dove vederla
sabato 4 maggio 2024, 16:42Focus
di Giovanni Girardi
per Tuttoveneziasport.it

Reyer-Pesaro: termina la stagione regolare. Anteprima e dove vederla

Siamo arrivati all’ultima giornata di stagione regolare della LBA. Gli orogranata ospiteranno Pesaro al Taliercio.

I lagunari sono già matematicamente quarti e per loro si attende solo il quadro playoff. Nel match contro la VL torneranno Simms e De Nicolao. Entrambi avevano saltato il match contro Brindisi: il primo per una sindrome influenzale, il capitano per febbre.

Dall’altra parte del campo, Pesaro ha motivazioni ben più forti per vincere. Per i marchigiani la retrocessione in A2 è dietro l’angolo. Ciononostante, un’eventuale loro vittoria di domani, seppur necessaria, non sarà sufficiente per la salvezza. La squadra di Sacchetti dovrà sperare anche in una sconfitta di Treviso e nella vittoria di Varese.

Queste le parole del coach reyerino prima dell’incontro:

Simms e De Nicolao sono tornati in gruppo, Heidegger sta recuperando da un acciacco, ma dovrebbe essere della partita. Ci siamo allenati bene in questa settimana, siamo preparati. È una partita importante per noi, sappiamo già di essere quarti, ma dobbiamo essere professionali e non vogliamo perdere altre partite. Vestiamo la maglia della Reyer e dobbiamo giocare sempre per vincere. Pesaro lotta per salvarsi e sicuramente saranno preparati e molto motivati, ma noi vogliamo vincere davanti al nostro pubblico”.

La partita si giocherà domenica 5 maggio alle ore 18:15 al Palasport Taliercio di Mestre. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN.