Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli

Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 4 maggio 2024, 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il re dei dribbling potrebbe restare al Borussia Dortmund. Jadon Sancho, rinato in Germania, nella squadra in cui è diventato grande, non vuole tornare al Manchester United al termine della stagione e questo indipendentemente dalla permanenza di Erik ten Hag sulla panchina dei Red Devils. Il 24enne si è scontrato più volte con il manager olandese, che ha più volte criticato in pubblico l'esterno offensivo.

Il Borussia Dortmund, riporta Sky Sport DE, vorrebbe trattenere l'inglese e sta pensando di proporre un'operazione con la formula del prestito con opzione di riscatto. Una cosa è chiara: per Sancho non saranno fatte follie e non verrà superato l'investimento operato nel 2016 per Ousmane Dembele, che arrivò dal Rennes per 35 milioni di euro.

A fine stagione scade anche il prestito del terzino sinistro Ian Maatsen. Il 22enne olandese, come Sancho, vuole restare al Dortmund e non vuole tornare al Chelsea. Lo ha già comunicato chiaramente ai Blues, ma i tedeschi non sono disposti a pagare l'importo della clausola (tra i 35 e i 40 milioni di euro). Tuttavia, il Chelsea ha bisogno di fare cassa per questioni di fair-play finanziario, quindi le discussioni proseguiranno nelle prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile