Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro

Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 21:35Serie A
di Ivan Cardia

L'ingenuità clamorosa di Denzel Dumfries spalanca la strada al Sassuolo, che grazie alla rete di Armand Laurienté chiude in vantaggio il primo tempo. 1-0 sull'Inter al ritorno delle squadre negli spogliatoi: annullato per un fuorigioco di centimetri, nel finale di frazione, il gol di Lautaro Martinez, che avrebbe rappresentato il pareggio dei campionati d'Italia.

Il live TMW di Sassuolo-Inter

Dumfries regala, Laurienté la sblocca. La mossa di Ballardini, che schiera a specchio il suo Sassuolo, funziona. Complice anche un avvio sonnolento dell'Inter, le prime occasioni sono dei neroverdi: al quarto d'ora serve tutta la reattività di Audero per dire no a Lipani. Dumfries crea chance un po' per tutte: prima la offre a Lautaro, che non insacca. Poi l'olandese ispira al contrario, regalando palla a Doig a pochi centimetri dalla propria area di rigore. L'ex Hellas ringrazia e serve Laurienté, che sblocca la partita e segna l'1-0.

Lautaro torna al gol, anzi no È sempre l'olandese, nel bene o nel male, a rendersi protagonista. Mandato in porta da Asllani, Dumfries non la trova. La reazione dell'Inter c'è e anche Sanchez arriva alla conclusione: potente ma centrale, Consigli risponde presente. Quando l'1-0 neroverde sembra già scritto all'intervallo, ecco che Lautaro torna al gol. Gli mancava dal 28 febbraio, lo ritrova a 15 secondi dalla fine del primo tempo, insaccando un'azione nata da rimessa laterale, proseguita grazie ad Alexis Sanchez e conclusa dal tiro di Carlos Augusto che, deviato, diventa un assist per il Toro. Non vale: Marchetti annulla, perché l'argentino è leggermente avanti al marcatore sul tentativo dell'ex Monza. Sassuolo avanti all'intervallo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile