Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Martinez Quarta dopo il 3-2 con il Club Brugge: "Potevamo evitare il loro pareggio"

Fiorentina, Martinez Quarta dopo il 3-2 con il Club Brugge: "Potevamo evitare il loro pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 3 maggio 2024, 09:30Serie A
di Dimitri Conti

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, parla così ai canali ufficiali del club dopo il 3-2 sul Club Brugge nella semifinale d'andata di Conference League: “Una gioia immensa. Dovevamo portare a casa il risultato, potevamo evitare il secondo gol loro ma siamo contenti. Ora dobbiamo andare là e fare una grande partita. Questo risultato è anche per i tifosi, che ci spingono 90 minuti. È per loro e dobbiamo difenderla, mi auguro di raggiungere un’altra finale”.

Sulla rete di Thiago: “Quel gol potevamo evitarlo, sapevamo che poteva capitare ma non succederà più. Dobbiamo essere svegli là dietro, specie in Europa perché non è mai facile. E l’abbiamo visto, ma alla fine abbiamo vinto e siamo contenti”.

Prosegue: “Dobbiamo continuare così, queste partite sono difficili e dobbiamo iniziare subito forte. La gara va approcciata bene, come fatto stasera. Lo faremo anche al ritorno”.

Conclude su Thiago: “Sono attaccanti forti ma l’abbiamo gestito bene fino al gol. Poi abbiamo continuato nel modo giusto, con una grande gara da parte di tutti. Ora pensiamo al Verona che è importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile