Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Bisoli: "Faremo di tutto per chiudere bene davanti ai tifosi. E rimandare la festa Como"

Modena, Bisoli: "Faremo di tutto per chiudere bene davanti ai tifosi. E rimandare la festa Como"TUTTO mercato WEB
sabato 4 maggio 2024, 15:04Serie B
di Tommaso Maschio

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida contro un Como a un passo dalla promozione, il tecnico del Modena Pierpaolo Bisoli ha chiesto ai suoi di giocare contro la delusione generata dalla sconfitta nel derby nell'ultima gara di campionato: "Sappiamo di doverci leccare le ferite, mi scuso ancora e mi assumo tutte le responsabilità per non aver portato a casa un risultato positivo nella gara di mercoledì. Però la squadra ha lottato fino all'ultimo e sono sicuro che lo farà anche nelle prossime due gare, giocando con professionalità e furore agonistico. - continua Bisoli come riporta il sito del club emiliano - Dalle sconfitte spesso arrivano gli spunti più interessanti per costruire un futuro migliore”.

Spazio poi alle tante assenze che però non devono essere una scusante: “Avere sette indisponibili non deve essere un alibi, ma inevitabilmente toglie qualcosa di importante, è un numero di assenti che metterebbe in difficoltà qualsiasi squadra. I gruppi al giorno d’oggi sono composte da 23-24 giocatori, pertanto ho comunque valide alternative per domani, ma scenderà in campo solo chi vorrà ottenere davvero qualcosa di importante per il bene del Modena”.

In conclusione un pensiero ai lariani e alla salvezza matematica ancora da raggiungere: “Il Como è una squadra con valori alti, che fin da subito era tra le candidate per la Serie A e si sta confermando tale. Sappiamo che loro vorranno festeggiare la promozione, ma noi faremo di tutto per non permetterglielo: vogliamo chiudere con un risultato positivo davanti ai nostri tifosi. Ci manca un punto per non restare aggrappati ai calcoli se le altre arrivassero a quota 43“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile