Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, al via i rinnovi di Man, Mihaila e Benedyczak: e per l'attacco piace Pohjanpalo

Parma, al via i rinnovi di Man, Mihaila e Benedyczak: e per l'attacco piace PohjanpaloTUTTO mercato WEB
venerdì 3 maggio 2024, 13:04Serie B
di Andrea Piras

E che festa sia. Il Parma si gode la promozione in Serie A e punta al primato. La formazione di Fabio Pecchia ha conquistato il ritorno nella massima serie con ben due giornate di anticipo grazie ai 74 punti conquistati in stagione. I ducali hanno perso soltanto quattro gare ottenendo poi 21 vittorie e 11 pareggi. Un ruolino di marcia importante per la squadra del presidente Krause che torna a calcare i palcoscenici che più le competono. Gli emiliani però non si fermeranno qua e punteranno a vincere il campionato.

I rimovi
E adesso? Quali saranno le mosse del numero uno gialloblù? Per prima cosa l'intenzione è quella di blindare gli uomini migliori. Dopo i rinnovi di Bernabé, Balogh e Bonny, tutti con un rinnovo fino al 2027, l'intenzione - si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport - è quella di prolungare i contratti anche di Man, Mihaila e Benedyczak. Per tutti e tre sarebbe pronto un triennale.

Occhi su Pohjanpalo
Il mercato non è ancora iniziato ma certamente ci sono già dei nomi sul taccuino della società parmense. Sempre secondi il quotidiano sportivo uno dei profili interessati per rinforzare il pacchetto offensivo sarebbe Joel Pohjanpalo di proprietà del Venezia e anche lui in corsa con la società lagunare per un ritorno nel massimo campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile