Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Padova, c'è l'accordo con Torrente: il tecnico risolverà il proprio contratto

Padova, c'è l'accordo con Torrente: il tecnico risolverà il proprio contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 5 maggio 2024, 09:04Serie C
di Andrea Piras
fonte Claudia Marrone

Vincenzo Torrente e il Padova si saluteranno al termine della stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nonostante il legame fosse ormai in scadenza il prossimo 30 Giugno, le parti si sono accordate pochi giorni fa per interrompere anticipatamente il loro rapporto con la risoluzione firmata tra le parti in data 30 Aprile.

Poco meno di sedici sono stati i mesi trascorsi dal tecnico sulla panchina biancoscudata, chiamato a Dicembre 2022 al capezzale di una squadra in evidente difficoltà e al sestultimo posto, Torrente è riuscito a portare il Padova al quinto posto in classifica la scorsa stagione. Quest'anno, il tecnico originario di Cetara, è stato esonerato dopo il pari di Lumezzane con la squadra al secondo posto in graduatoria, con 70 punti e dopo aver raggiunto una finale di Coppa Italia.

Con la risoluzione anticipata del contratto ora Vincenzo Torrente è libero da qualsiasi vincolo contrattuale e pronto a valutare le offerte per tornare subito in pista nella stagione che inizierà a breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile