Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, Guiebre torna in gruppo in vista del Cosenza. Differenziato per Maiello e DiawTUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 17:34Serie B
di Claudia Marrone

Bari, Guiebre torna in gruppo in vista del Cosenza. Differenziato per Maiello e Diaw

La classifica parla ancora di zona playout, ma le ultime quattro partite della regular season chiariranno quella che sarà la situazione del Bari a stretto giro di posta: una stagione comunque complessa, per i galletti biancorossi, che si stanno ora preparando per la sfida di sabato, che li vedrà impegnati contro il Cosenza sul terreno del "San Vito - Gigi Marulla", nel match che prenderà il via alle ore 16.15 e sarà valido per la 35ª giornata del campionato di Serie B. Scontro diretto in chiave salvezza quello contro i lupi calabresi.

E, come si legge sui canali ufficiali del Bari, "secondo giorno di lavoro settimanale per i biancorossi. La seduta di questa mattina, dopo un veloce prologo in palestra, è stata caratterizzata da un'alta intensità: nelle quasi due ore di lavoro in campo il gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico seguito da circuiti alternati di tecnica e lavoro metabolico su brevi distanze; a chiudere sfide a ranghi misti con obiettivi variabili. Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana".


C'è chiaramente da guardare anche all'infermeria. Abdoul Guiebre ha ripreso a lavorare regolarmente in gruppo, svolgendo l'intera seduta con i compagni, mentre prosegue nel lavoro differenziato Davide Diaw, e con lui anche Raffaele Maiello, che ha accusato un fastidio al retto femorale; novità attese nei prossimi giorni.