Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ajax, colloqui con Potter per la stagione 24/25. Ma il tecnico non sembra interessato

Ajax, colloqui con Potter per la stagione 24/25. Ma il tecnico non sembra interessatoTUTTO mercato WEB
lunedì 8 aprile 2024, 12:56Calcio estero
di Simone Lorini

Fresca di clamorosa sconfitta in campionato contro il Feyenoord (0-6, che certifica la stagione 2023/24 dei lancieri come la peggiore in assoluto nella storia del club olandese, ndr), l'Ajax resta alla ricerca di un nuovo allenatore permanente dopo aver chiuso con Maurice Steijn nell'ottobre del 2023, affidando il timone della squadra a John van't Schip, allenatore ad interim da allora, che ha però faticato a ottenere un'inversione di fortuna.

Secondo Sky Sports, l'ex allenatore del Chelsea e Brighton Graham Potter è stato sondato per l'incarico ad Amsterdam, ma dopo i primi colloqui il trainer inglese avrebbe deciso di non tornare ad allenare in questa fase dopo il suo licenziamento a Stamford Bridge nell'aprile del 2023. Secondo il canale satellitare il 48enne potrebbe essere ancora sul radar del Manchester United, mentre riflette su cosa fare con Erik ten Hag. In breve, il progetto di ricostruzione dei Red Devils sarebbe più attraente per Potter, piuttosto che quello che attende di essere iniziato alla Johan Cruyff Arena.

La situazione in classifica: Ajax sesto con poche speranze di raggiungere l'Europa
La sfida contro la seconda in classifica dell'Eredivisie era già finita dopo il primo tempo, visto il 3-0 messo a segno da Paixao, Minteh e Hancko. In classifica le due compagini sono divise dall'incredibile distanza di 24 punti, mentre sono 33 quelli che dividono i lancieri dal primo posto del PSV (78 punti contro 45).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile