Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ajax, van 't Schip sincero dopo lo 0-6 di ieri: "Mentalmente stiamo raggiungendo il fondo"

Ajax, van 't Schip sincero dopo lo 0-6 di ieri: "Mentalmente stiamo raggiungendo il fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 10:56Calcio estero
di Simone Lorini

Dopo la schiacciante sconfitta per 6-0 contro il Feyenoord, John van 't Schip ha analizzato in conferenza stampa i problemi strutturali dell'Ajax. L'allenatore sottolinea uno squilibrio stagionale all'interno della squadra, che è venuto dolorosamente alla luce in De Kuip: "Non è un problema solo di oggi, è stato evidente per tutta la stagione che la squadra è in difficoltà e non è equilibrata per molte ragioni diverse", ha detto Van 't Schip al termine della gara. Oggi tutte le nostre difficoltà e in generale i problemi sono stati ingigantiti. Ma è anche vero che durante la sfida contro il Go Ahead, abbiamo giocato un ottimo primo tempo".

"È una combinazione di circostanze", conclude l'allenatore. "Oggi si è visto fin dall'inizio che non siamo riusciti a raddrizzare la situazione e che anche mentalmente stiamo raggiungendo il fondo".

La situazione in classifica: Ajax sesto con poche speranze di raggiungere l'Europa
La sfida contro la seconda in classifica dell'Eredivisie era già finita dopo il primo tempo, visto il 3-0 messo a segno da Paixao, Minteh e Hancko. In classifica le due compagini sono divise dall'incredibile distanza di 24 punti, mentre sono 33 quelli che dividono i lancieri dal primo posto del PSV (78 punti contro 45).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile