Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Benfica smentisce le voci sull'addio di Roger Schmidt. C'è l'ombra di Mourinho?

Il Benfica smentisce le voci sull'addio di Roger Schmidt. C'è l'ombra di Mourinho?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 12:56Calcio estero
di Michele Pavese

La storia d'amore tra il Benfica e Roger Schmidt non è ai titoli di coda ma di sicuro non c'è più la stessa passione che aveva caratterizzato la scorsa stagione, quando il club di Lisbona aveva vinto il campionato e sognava in grande in Champions League. Le Aquile stanno deludendo e sono in molti a credere che la dirigenza sia alla ricerca di un nuovo allenatore.

Una notizia ufficialmente smentita dallo stesso Benfica in un comunicato stampa pubblicato ieri. "Sport Lisboa e Benfica precisa che le notizie sull'assunzione di un nuovo allenatore sono completamente false. L'obiettivo di tutta la struttura calcistica e dell'allenatore Roger Schmidt è quello di raggiungere le semifinali di Europa League e di ottenere sei vittorie nelle ultime partite di campionato".

Il Benfica è reduce dalla settimana più difficile: ha perso lo scontro al vertice contro lo Sporting nell'ultimo turno e ora è scivolato a quattro punti dai cugini in classifica, dopo essere stato eliminato qualche giorno prima in Coppa dallo stesso Sporting. Nonostante il comunicato in cui viene confermata la fiducia al tecnico, nelle scorse ore si è parlato di un interesse per un certo José Mourinho, libero da ogni contratto dopo l'addio alla Roma. Lo Special One però non starebbe puntando a un ritorno a casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile