Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ricordi Colidio? L'argentino trascina il River in Coppa di Lega con una tripletta

Inter, ricordi Colidio? L'argentino trascina il River in Coppa di Lega con una triplettaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 aprile 2024, 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Un super Facundo Colidio trascina il River Plate ai quarti della Copa de la Liga Profesional. L'ex attaccante dell'Inter ha realizzato una tripletta nella vittoria per 3-1 sul campo dell'Instituto; i tre punti garantiscono alla squadra di Buenos Aires il primo posto nel Gruppo A e la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Per Colidio, 24 anni, sono già 7 le reti in 16 partite.

Con i Millonarios passano anche Argentinos jrs., Barracas Central e Velez Sarsfield, mentre viene eliminato l'Independiente di Carlitos Tevez, solo sesto dopo il pareggio interno contro il Talleres.

Nell'altro girone già qualificato il Godoy Cruz, mentre sarà lotta per gli ultimi tre posti, con sei squadre ancora in lotta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile