Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Micah Richards spopola in rete, sbaglia tutti i pronostici di Champions. Battuto da un... cane

Micah Richards spopola in rete, sbaglia tutti i pronostici di Champions. Battuto da un... caneTUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 13:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Fare pronostici, soprattutto in una competizione difficile come la Champions League, è davvero complicato. Lo sa bene Micah Richards, ex difensore del Manchester City con un passato in italia con la maglia della Fiorentina. Per la legge dei grandi numeri, almeno una vincente su quattro avrebbe potuto anche azzeccarla, invece no.

Nel video che è diventato virale sui social, il roccioso inglese sbaglia tutti i pronostici. Le vincenti secondo Micah Richards? Arsenal, Manchester City, Atletico Madrid e Barcellona. Un netto zero su quattro e i social non perdonano.

E pensare che l'ex difensore inglese è stato stracciato da un... cane. Si, un simpatico corgi ribattezzato Steph Furry che spopola sulla rete da mesi e che aveva azzeccato tutti pronostici di Champions League, indovinando quali squadre avrebbero superato i quarti di finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile