Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

River Plate, accordo con Armani per il rinnovo: firmerà per un anno con opzione

River Plate, accordo con Armani per il rinnovo: firmerà per un anno con opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport
martedì 16 aprile 2024, 18:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Franco Armani prolungherà il suo contratto con il River Plate fino a dicembre 2025 con la possibilità di rinnovare per un altro anno se dovesse rispettare il vincolo. Secondo quanto riportato dall'edizione online del portale locale Diario Olé, l'estremo difensore terrà una conferenza stampa insieme al presidente Jorge Brito e al vicepresidente Matias Patanian alle 19 locali nell'Auditorium del Monumental per annunciare questo accordo, che potenzialmente potrebbe concludersi nel 2026, quando avrà 40 anni.

Armani si conferma ancora una volta capitano e leader della squadra di Martin Demichelis, oltre che un riferimento nello spogliatoio dopo la partenza di Enzo Perez e il ritiro di Jonatan Maidana. Il club argentino sta comunque cercando sul mercato un nuovo portiere che possa essere un'alternativa valida a lui e che soprattutto sia in grado di raccoglierne l'eredità quando si ritirerà.

Armani nel 2024 ha già totalizzato 1.530 minuti, spalmati su 17 presenze, di cui 14 in Copa de la Liga, 2 in Copa Libertadores e 1 in Copa Argentina, rimediando un cartellino giallo, incassando 10 gol e mantenendo la porta inviolata in 8 occasioni. In totale con i Millonarios vanta 279 gettoni, 218 gol presi e 125 clean sheet, numeri comunque invidiabili per il classe '86.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile