Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham, clausola da 100 milioni per Paquetá: il City in trattativa per abbassare il prezzo

West Ham, clausola da 100 milioni per Paquetá: il City in trattativa per abbassare il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 15 aprile 2024, 23:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Manchester City ha provato già la scorsa estate a ingaggiare Lucas Paqueta del West Ham, ma qualcosa andò storto. Un anno dopo però Guardiola e il club non lo hanno dimenticato e, come riportato da Fichajes.com, sono già al corrente delle richieste del brasiliano. In pratica l'accordo economico con il centrocampista c'è già, basterebbe dunque trovare quello con gli Hammers per far sì che l'affare possa andare in porto.

Le trattative tra le parti sono in corso, con i campioni d'Europa e di Inghilterra in carica che stanno tentando di abbassare la valutazione dell'ex Lione. La clausola da pagare per acquistare Paquetá è di 100 milioni di euro e il suo contratto scadrà nel 2027, ma il Manchester City sta facendo di tutto per non sborsare così tanto. Al momento il West Ham è irremovibile, quindi non sarà semplice convincerlo a ammorbidire la sua posizione. All'Etihad però continueranno a insistere.

Paquetá in stagione ha totalizzato 2.052 minuti, spalmati su 38 presenze (26 in Premier League, 9 in Europa League, una in FA Cup e 2 in EFL Cup) segnando 8 gol. Il suo rendimento è positivo e forse, dopo la parentesi non troppo positiva al Milan, è pronto per il grande salto in una big.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile