Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Spogliatoi
Breda consuma la rivincita: "Ma la classifica del Cesena è bugiarda"
martedì 25 ottobre 2016, 23:02Spogliatoi
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Breda consuma la rivincita: "Ma la classifica del Cesena è bugiarda"

Roberto Breda si è "vendicato" del Cesena. Brucia ancora la sconfitta - ma sulla panchina dei romagnoli sedeva ben altro allenatore - maturata nella doppia finale play-off di due anni e mezzo fa. 

"La classifica del Cesena non paga - spiega in sala stampa il grandi vincitore della notte del Manuzzi -  hanno valori diversi da quello che dice il campo. Ed è importante vincere in casa di una squadra del genere, con un pubblico così forte".

Continua Breda: "Bisognava mantenere l’equilibrio in campo, per poi bloccare i fraseggi bianconeri ed evitare, soprattutto, le ripartenze. Le nostre caratteristiche sono perfette per un gioco con le mezzepunte e trovare spazio tra le linee, ripartendo con la superiorità numerica".