Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 4^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Nardi

Fantacalcio, Consigli Low Cost 4^ giornata

Consigliamo sulla voglia di riscatto di Keita, Lazovic in gran forma nelle prime giornate e Matri che potrebbe tornare al gol.

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.


3-4-3

Karnezis
Isla - Bastos - Molinaro
Tonev - Lazovic - Linetty - Di Gennaro
Falcinelli - Matri - Keita



Karnezis (Udinese-Chievo): ottima partenza per il portiere greco, e ancora una volta da schierare in una partita casalinga dove prevediamo pochi gol e possibile imbattibilità alla fine dei 90'

Isla (Cagliari-Atalanta): il cileno ancora deve dimostrare molto, questa potrebbe essere una valida occasione, potrà trovare buoni spazi e la sua vivacità sulla fascia potrebbe portare bonus inaspettati.

Bastos (Lazio-Pescara): discrete prestazioni da quando è arrivato, nonostante qualche sbavatura può rivelarsi un buon acquisto da schierare contro un Pescara che fuori casa avrà vita difficile. Schieratelo



Molinaro (Torino-Empoli): il terzino granata, sta dimostrando una buona forma ad inizio campionato, e in casa il Torino spinge molto pertanto potrebbe regalare una buona prestazione condita da bonus.

Tonev (Crotone-Palermo): una sfida salvezza alla 4a giornata, dovranno dare tutto, ma giocando in casa Tonev potrà sfruttare una maggior fase d'attacco, e magari regalare una gioia ai propri fantallenatori

Lazovic (Sassuolo-Genoa): giocatore che potrà essere pericoloso con i suoi inserimenti offensivi, potrebbe essere l'ora di sbloccarsi in zona goal, soprattutto se dovesse giocare nei 3 d'attacco.

Linetty (Sampdoria-Milan): le sue geometrie e i suoi inserimenti potrebbero mettere in seria difficoltà la squadra rossonera, interessante soprattutto in zona trequarti con i suoi tiri da fuori.

Di Gennaro (Cagliari-Atalanta): il giovane centrocampista sta dimostrando di aver buone capacità sia in fase di possesso che in fase di pressing, può essere la partita giusta per schierarlo per poter ottenere una buona prestazione.

Matri (Sassuolo-Genoa): in ritardo di condizione nelle ultime partite, può rilanciarsi e quale partita meglio di quella contro la sua ex squadra per trovare il primo goal stagionale?

Falcinelli (Crotone-Palermo): l'attaccante deve riscattarsi, l'occasione contro il Palermo potrebbe essere molto ghiotta, Falcinelli potrebbe esser ben servito dai compagni per ritrovare la via del goal.

Keita (Lazio-Pescara): sembra aver lasciato alle spalle i problemi con l'allenatore, saprà dare una spinta importante in una sfida dove potrebbero fioccare molti gol.