Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top & Flop 29^ giornata

Fantacalcio, Top & Flop 29^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Si chiude la 29a giornata orfana del match tra Atalanta e Fiorentina rinviato a data da destinarsi. Analizziamo quelli che sono stati i top e i flop di questo turno.

TOP
Castellanos: entra per sostituire Immobile e alla fine è l'eroe di giornata per i biancocelesti risolvendo la partita con una doppietta. Nelle gerarchie dovrebbe rimanere come vice Immobile per il blasone del capitano laziale ma è senz'altro il più in forma dei due e in futuro a meno di alternative migliori è da schierare. Fantavoto 13.

Zapata: momento di grazia per l'attaccante colombiano al 10° gol e 3° assist in questo campionato. Il fisico lo sta supportando e quando sta bene il suo valore è quello di un attaccante non tanto distante dai top. L'unica incognita rimane appunto solo il rischio infortuni ed al momento il consiglio è di approfittarne. Fantavtoto 11.5.

Maldini: ormai ci ha preso gusto e dopo un lungo periodo di anonimato si sta prendendo la scena. Una splendida punizione che lo porta al 3° gol in 4 giornate di campionato con la certezza che Palladino continuerà a coinvolgerlo, che sia da titolare o da subentrante. Potrebbe essere una delle carte da giocare in questo finale di campionato. Fantavoto 10.5.

FLOP
Vlahovic: involuzione totale rispetto alle ultime uscite in cui aveva alternato prestazioni più o meno buone sprofonda nella sua uscita peggiore stagionale giocando male e soprattutto guadagnandosi un'espulsione per proteste che gli farà saltare almeno la prossima giornata. Fantavoto 3.5

Thuram: altro giocatore che sta vivendo una leggera 'involuzione in termini realizzativi se paragonato alla prima parte di stagione, contro il Napoli oltre a non segnare la prova è completamente negativa. Troppo poco in ogni caso per sconsigliarlo in vista futura, a meno di casi eccezionali, si attende una sua ripresa. Fantavoto 5.

Gyomber: chiudiamo con il peggiore di giornata che è anche il peggiore in assoluto tra tutti i difensori per fantamedia. Risultato consolidato dall'autogol che decide la sfida dell'Arechi contro il Lecce. Inutile dire che il suo impiego è totalmente sconsigliato e se mai lo aveste in rosa relegatelo all'ottavo slot. Fantavoto 3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile