Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Percassi: " E' stato Preziosi a dirci di prendere Gasperini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 luglio 2016, 14:23Vetrina
di Marina Denegri
per Genoanews1893.it

Percassi: " E' stato Preziosi a dirci di prendere Gasperini"

Gian Piero Gasperini é stato proposto all’Atalanta dal Presidente  del Genoa Enrico Preziosi.

E’ questo l’importante  retroscena sulla scelta del nuovo tecnico sulla panchina neroazzurra che il presidente degli orobici Antonio Percassi ha rivelato oggi nel corso di una intervista rilasciata a  “L’Eco di Bergamo”

“Noi abbiamo incontrato Maran, alla fine però il Chievo non ha chiuso altre opzioni - ha dichiarato il patron dell’Atalanta - La nostra fortuna è che dovevamo una cena ad Enrico Preziosi per l'operazione Serge Gakpé (giocatore prestato dal Genoa all'Atalanta l'anno scorso, ndr). A fine cena ci ha detto  perché non prendevamo Gasperini e che lui aveva già dato la panchina a Ivan Juric. Eravamo increduli, Gasperini è stata la miglior scelta possibile”.

Per quanto riguarda invece la possibile partenza di due vecchie conoscenze rossoblu, Marco Borriello e Mauricio Pinilla, Percassi non ha voluto pronunciarsi, rimandando ogni decisione al neo allenatore.